[Ninux-Wireless] Nuova isola a Milano [era Requisiti isola]

Fabio Bettoni fbettoni a yahoo.com
Mar 1 Lug 2014 13:31:35 CEST

Fabio B. Milano:SanLeonardo1

________________________________
 Da: nemesis <nemesis a ninux.org>
A: wireless a ml.ninux.org
Cc: fbettoni a yahoo.com
Inviato: Martedì 1 Luglio 2014 12:49
Oggetto: Nuova isola a Milano [era Requisiti isola]

Anche dare oggetti più espliciti alle mail può aiutare.

Facciamo un elenco di chi c'è di Milano e dintorni iscritto a questa
lista?

Potete dire anche qual'è il vostro nodo potenziale sulla mappa?

Fin ora mi pare di aver capito che ci sono:

Nextime: http://map.ninux.org/select/nexlab/
Fabio B.: nodo?
Simone M.: nodo?
Lasek: http://map.ninux.org/select/milanolasek/