[Ninux-Wireless] [ninux-roma] Downtime domani 7/6/2014 NinuxFarm Roma

Mar 1 Lug 2014 23:51:18 CEST

Ciao
Domani sera dalle 20:30 a Roma appuntamento alla Ninux Farm per il
completamento dell attivita'.
Installiamo il secondo rack con ups e battery pack.
Installiamo il terzo mikrotik cloud switch nel nuovo rack.
Installiamo il quarto virtualizzatore con vmware.
Dress e cabling del nuovo rack completo con sensori du temperatura mfi di
ubiquiti.
Se avanza tempo e facoltativo rinforziamo anche la videosorveglianza per
monitorare.
Saremo tutta la notte a lavoro e mattina colazione dei campioni all
apertura del bar Domino a via Collatina.

A presto