[Ninux-Wireless] problema tx/rx rate con due nanostation m5

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Mer 2 Lug 2014 00:22:21 CEST

Il 02/07/2014 00:12, Alessandro (aka ArkaNet) ha scritto:

> Il che è abbastanza assurdo perchè vedendo il grafico sembra esserci
> solo rumore di fondo .. strano veramente!
>
> --
> Arka

Allora non l'ho notato solo io... a me sembra un grafico assurdo, è
impossibile ci sia SOLO rumore di fondo (waveform).

È anche vero che quella è la upper-band. Puoi provare a scannare la
worldwide?
Se di nuovo ti da solo rumore di fondo, c'è qualcosa di estremamente
andato a male nella Loco.

Stefanauss.