[Ninux-Wireless] Serve una guida su come si usa la mailing list

nemesis nemesis a ninux.org
Mer 2 Lug 2014 09:59:13 CEST

 Credo che ormai sia chiaro a tutti che serve una guida su come si
 utilizza la mailing list.

 Devo ammettere che anche io stesso ci ho messo un pò, ma ora che ho
 imparato ad utilizzarla la trovo molto comodo come strumento di
 comunicazione, ma tutto è una questione di abitudine.

 Gli strumenti facili da utilizzare hanno una barriera di entrata molto
 bassa ma non offrono grandi potenzialità.

 Gli strumenti meno facili (perchè non si può dire che una mailing list
 è difficile) possono mettere in difficoltà all'inizio ma offrono grandi
 potenzialità.

 Si sono iscritte molte persone ultimamente, molte delle quali non si
 sono presentate ma che invito a farlo perchè questa è una comunità di
 persone reali che desiderano conoscersi e scambiarsi informazioni.

 Tra queste stiamo notando che molti hanno le idee un pò confuse su
 cos'è ninux e su come si usa la mailing list.

 Siamo consapevoli che gira un volume di traffico alto ma con i giusti
 strumenti questo traffico si riesce a gestire.

 Quello che serve è una guida sul nostro wiki. Forse non c'è bisogno di
 metterla sul wiki perchè magari ne esistono altre già scritte bene.

 Che ne pensate?

 Chi ne sa di più su questo tema? Sal?