[Ninux-Wireless] Serve una guida su come si usa la mailing list

Bruno info a tbruno.it
Mer 2 Lug 2014 10:32:35 CEST

Buongiorno a tutti.
Bruno da L'Aquila , nodo AQ1.
Ci sarebbe un anima pia che volesse sorbirsi una mezz'ora di domande nel
pomeriggio/serata di oggi , un pò tecniche ma non troppo dal
sottoscritto per cellulare/telefono?
Ovviamente chiamo io.
L'anima pia sarà  perennemente ricordata nelle preghiere serali
assicurandosi , tra l'altro, la certezza dell'accesso , quando sarà, al
paradiso.
Resto in fiduciosa e trepidante attesa del lieto evento.
cordiali saluti

N.B.
1) Ovviamente se nessuno risponde o qualcuno mi copre di insulti o
    assimilati , fa niente.
    Non me la prendo anche perché sarebbe inutile prendersela.
2) Sarebbe gentile non consigliarmi Jabber o mailing list.