[Ninux-Wireless] PRoblemi con OLSR

federico la morgia super_treje a hotmail.com
Ven 4 Lug 2014 00:49:01 CEST

Sul mapserver o ci arrivano staticamente una volta per tutte o sei connesso in VPN con la VPN isole a Roma, se non sbaglio.

--- Messaggio originale ---

Da: "Massimiliano CARNEMOLLA" <massimiliano a null.net>
Inviata: 03 luglio 2014 22:43
A: wireless a ml.ninux.org
Oggetto: [Ninux-Wireless] PRoblemi con OLSR

Ciao,

mi sono accorto che sul Map Server tra Gasparri e Aspasia non venivano
disegnati i link.

Controllando OLSR lato Gasparri non comparivano Neighbour mentre su
Aspasia si.

Dopo varie prove ho scoperto che se stoppo Nogosplash su Gasparri OLSR
funziona.

I link continuano a non essere disegnati pero'.

Se io mi autentico su Nodogsplash com'e' possibile che OLSR non riesca a
funzionare ?