[Ninux-Wireless] openwrt r41496 per tl-wr841nd

Nicola Ruscitto nicolaruscitto78 a gmail.com
Ven 4 Lug 2014 16:46:17 CEST

Il fatto é che uno di questi router vorrei utilizzarlo come server visto
che consumerebbe meno di un pc.
Comunque mi piacerebbe provare la tua immagine e puoi tranquillamente
inviarla per email a nicolaruscitto78 a gmail.com.

Ti ringrazio :-)