[Ninux-Wireless] openwrt r41496 per tl-wr841nd

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Ven 4 Lug 2014 20:02:08 CEST

Il 04 luglio 2014 16:46, Nicola Ruscitto <nicolaruscitto78 a gmail.com>
ha scritto:
> Il fatto é che uno di questi router vorrei utilizzarlo come server visto che
> consumerebbe meno di un pc.
> Comunque mi piacerebbe provare la tua immagine e puoi tranquillamente
> inviarla per email a nicolaruscitto78 a gmail.com.
>
> Ti ringrazio :-)

la directory bin è 25MB sarebbe il caso di condividerla su un server ninux.
Devo farmi l'accesso.

dimmi che versione ti serve e ti invio sysupgrade+factory+.config