[Ninux-Wireless] Nanostation M5 per Hotspot maneggio 100x60 mt

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Ven 4 Lug 2014 21:09:37 CEST

Il 04/07/2014 21:07, Paolo Colucci ha scritto:

> Salve a tutti, un mio amico proprietario di un maneggio vorrebbe
> montare un hotspot wireless nel suo terreno di circa 100 x 60 mt privo
> di ostacoli.
> Mi chiedevo se una nanostation m5 era in grado di coprire una zona del
> genere o c'è bisogno di antenne apposite.
>
> Grazie

se la posizione ad accurata distanza si, la Nanostation M5 illumina di
60° circa.
Ma per questa copertura, generalmente, preferirei un'hotspot con antenna
omnidirezionale.
Una PicoStation probabilmente.

Stefanauss.