[Ninux-Wireless] Richiesta Nome nodo romano ninux.org con MAC address 00 15 6D 1A ED 6E a cui sono collegato e richiesta Ind IP per la mia nano station M5.

maurizio.bottarelli a tin.it maurizio.bottarelli a tin.it
Sab 5 Lug 2014 16:48:17 CEST

Sono Maurizio
HELP MI HELP MI
potrei avere qualche informazioone per collegarmi con la mia antenna in configuarazione brige per fare un ping il router lo sto attendendo.

Mi pare che il nodo al quale mi sono collegato non ha il DHCP attivo perchè non ricevo alcun indirizzo sul mio PC oppure ho configurato male l'antenna Nano S M5

-->      |                                                                                                                              |  Ninux.org 00156d1aed6e

Un abbraccio

maurizio