[Ninux-Wireless] Bozza rapporto riunione hackmeeting

dcast78 a gmail.com dcast78 a gmail.com
Dom 6 Lug 2014 17:21:32 CEST

Ciao, se non ho capito male dei calabresi non c'era nessuno, anche se non
posso garantirlo perché a parte voi fiorentini gli altri li ho visti per la
prima volta.

In compenso eravamo diverse persone di Bologna.

Daniele