[Ninux-Wireless] (senza oggetto)

Dom 6 Lug 2014 18:41:36 CEST

Ciao
Se puo' essere utile ho visto Nemesis lo scorso giovedi a riunione e gli ho
dato un reminder per sta cosa.
Mi ha chiesto de beccasse tutti insieme magari dalle parti tue Gabriele.
Io ci sono ma Nemesis sta impicciato con il lavoro quindi a sto punto
lascierei l'ultima parola a lui anche perche' il grosso del lavoro sarebbe
da fare da te gabriele perche' da Nemesis ne usciamo nel giro di un ora.

Bella