[Ninux-Wireless] presentazione

Lun 7 Lug 2014 00:55:29 CEST

Il giorno 06/lug/2014, alle ore 23.53, esodato1952 ha scritto:

> Tuttavia il simbolo del nodo Paletrina è diverso da tutti gli altri vicini che hanno l'accento circonflesso  ^ all'interno del cerchietto.

quelli con l'accento circonflesso sono in verde e sono nodi attivi, quelli in giallo sono nodi potenziali. dai uno sguardo alle nostre guide che trovi sul sito

> Questo è ben visibile sia in Firefox che in Chrome.

se selezioni nel menù di sinistra "segnale ricevuto dbm" i collegamenti saranno alcuni in giallo altri in verde altri in rosso in funzione della qualità radio che hanno.
se invece selezioni "pacchetti persi (ETX)" li dovresti vedere tutti in verde ..

prova