[Ninux-Wireless] Nuovo Iscritto

Marco Mariani marcomariani111 a gmail.com
Dom 6 Lug 2014 22:59:31 CEST

Buonasera, sono uno studente magistrale di Ingegneria Informatica presso
l'Università Politecnica delle Marche. Tecnicamente seguo da un po' Ninux
ma solo ultimamente ho preso la decisione di aggiungere i miei nodi
potenziali nella città di Ancona dove studio e abito durante la settimana e
a Pergola,  piccola città dell'entroterra pesarese dove torno nel week
end.  Ho anche preso i primi contatti di "ninuxari" marchigiani ma sembrano
purtroppo tutti risiedere molto più a sud della mia posizione nonostante la
loro disponibilità. L'unica nota buona è  di aver scoperto di avere Townet
e WispMax a meno di 10km da casa, se venisse fuori qualche interessato a
portare Ninux anche dalle nostre parti trovare hardware non sarebbe un
problema ;)

A buon rendere.

Marco Mariani