[Ninux-Wireless] (senza oggetto)

Nemesis nemesis a ninux.org
Lun 7 Lug 2014 19:29:36 CEST

On 07/06/2014 06:41 PM, Andrea Pescetelli wrote:
> Ciao
> Se puo' essere utile ho visto Nemesis lo scorso giovedi a riunione e
> gli ho dato un reminder per sta cosa.
> Mi ha chiesto de beccasse tutti insieme magari dalle parti tue Gabriele.

Sì in effetti l'ho chiesto più volte, sarebbe stata una buona cosa
chiamare anche possibili interessati in zona ma non so se per voi va bene.

Sentiamoci in privato, volendo possiamo fare un venerdì sera?

> Io ci sono ma Nemesis sta impicciato con il lavoro quindi a sto punto
> lascierei l'ultima parola a lui anche perche' il grosso del lavoro
> sarebbe da fare da te gabriele perche' da Nemesis ne usciamo nel giro
> di un ora.

In effetti ha ragione fish, il grosso del lavoro da fare è lì ed io non
dovrei essere un motivo di blocco.

Nemesis