[Ninux-Wireless] ascoltatori sabini

Stefano Rufini stefano.rufini a gmail.com
Mar 8 Lug 2014 12:29:50 CEST

si, sono quello del "cristo de pelle" :D
e ho in programma assieme alla mia guida spiritual-nerd a pochi km da
me alcuni incontri per valutare le nostre capacità e magari
programmare un incontro con la falange romana dei ninuxiani.

grazie del link, approfondirò!

augh
stefano