[Ninux-Wireless] edgerouter lite vs openwrt

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Mar 8 Lug 2014 14:55:55 CEST

Il 08/07/2014 10:50, Luca Postregna ha scritto:
> Ciao, qualcuno ha una guida completa su come installare openwrt (o
> magari gentoo) su questo edgerouter lite della ubiquiti?
> In rete ho trovato veramente poco.
>
> Ne ho uno per le mani e devo iniziare a spippolarci un po'. Vorrei
> farci routing a terra con batman-adv.
>
> Chi mi illumina?

Questo è l'unica cosa che mi ero salvato qualche mese fa, spero possa
esserti utile almeno in parte.

http://rtfm.net/FreeBSD/ERL/

Condividi quello che trovi nelle sperimentazioni, ce ne sta per arrivare
un esemplare! :)

Stefanauss.