[Ninux-Wireless] [VENDO] Due NanoStation M5 nuove

Edoardo Mazzaracchio edoardo.mazzaracchio a gmail.com
Mer 9 Lug 2014 11:32:12 CEST

Una mi servirebbe, se a qualcun altro interessa l'altra facciamo l'acquisto
:D
Stessa domanda di Federico, come inizia il mac address? Per sapere se si
può mettere la vecchia AirOS 5.5.2