[Ninux-Wireless] New Entry

Michele Salerno mikysal78 a gmail.com
Gio 10 Lug 2014 19:24:30 CEST

Grazie Saverio,
 mi fa piacere di non essere l'unico, su Matera.
Ho visto il video, interessante!
Comunque volevo caricare le foto del mio panorama dal tetto ma la
photogallery non funziona, pare sia irraggiungibile, ma la visuale dalla
mia posizione nei Sassi non arriva.
Visto che non sono l'unico inizio a organizzarmi con il materiale! :)
Ciao

Saverio