[Ninux-Wireless] [Ninux-Sicilia] Manutenzione hardware nodo Montelauro

Ven 11 Lug 2014 00:44:28 CEST

Il giorno 10/lug/2014, alle ore 21.34, Nemesis ha scritto:

> Ciao Fabio,
>
> ci vuole pazienza, specialmente di questi tempi in cui 1. fa caldo quindi le persone appena possono staccano, 2. arriva un volume di email molto alto a causa di diversi articoli su varie testate giornalistiche.

ciao Fabio, ha ragione Federico, per svariati motivi non è sempre detto che si riesca a rispondere ..

> Il consiglio che posso darti intanto è quello di continuare a coordinarti sulla lista siciliana e di rimanere in ascolto su questa lista e di continuare a informarti.
Esatto .. trasferite il topic su ninux sicilia, si evita di intasare wireless

> Ci vuole un pò prima che gli ingranaggi comincino a funzionare.
quoto

> Nemesis

ciao

BornAgain