[Ninux-Wireless] Luci2 e compilazione Openwrt

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Sab 12 Lug 2014 23:04:26 CEST

Il 12 luglio 2014 07:52, Massimiliano CARNEMOLLA
<massimiliano a null.net> ha scritto:

> LA 12.09 per Atheros, ho seguito quella guida.

ma guarda prova a fare

git clone git://git.openwrt.org/openwrt.git
cd openwrt
scripts/feeds update
scripts/feeds install luci
scripts/feeds install olsr
scripts/feeds install $tutte_le_app_che_vuoi
make menuconfig    # fai un pò come ti pare, selezioni luci e quello
che ti serve
make -j 3 V=99

se dosi la roba che includi nell'immagine la compilazione va a buon
fine, altrimenti leggi i messaggi di oversize.
in pratica compili l'ultima versione trunk