[Ninux-Wireless] Nodo in Alto Adige (Bressanone) [era: Photogallery TMR]

Nemesis nemesis a ninux.org
Mar 15 Lug 2014 14:40:32 CEST

On 07/15/2014 10:34 AM, Silvano Teletu wrote:
> Buongiorno , grazie per le info , il mio problema però è un´ altro ,
> io abito in Alto Adige , a Bressanone , il nodo più vicino è a 120 km
> , la mia domanda è : riesco a combinare qualcosa?

Ciao Silvano,

quando si risponde ad un thread lo si fa perchè si è interessati a
quell'oggetto. Se vuoi fare una domanda che non c'entra nulla devi
creare un nuovo thread mandando una mail a wireless a ml.ninux.org con un
nuovo oggetto, che in questo caso avrebbe dovuto essere qualcosa come ad
esempio "Nodo in Alto Adige".

Ho provveduto a cambiare l'oggetto così possiamo continuare la
discussione direttamente qui.

La risposta alla tua domanda è: dipende da quanta volontà hai.

Quando Ninux a Roma era nella sua fase di crescita io abitavo a 40 e più
km dal nodo più vicino e sembrava impossibile collegarsi.
Partecipando e dando il mio contributo sono riuscito innanzitutto ad
acquisire i concetti di cui avevo bisogno per divenire semi-autonomo, ma
soprattutto ero sempre informato sugli ultimi nodi che venivano montati
e quindi appena si è presentata l'occasione di collegarsi ad un nodo
appena attivato che era a vista con il mio tetto non ho persotempo e
sono entrato in contatto con carlo di Rocca di Papa.

Se vuoi più informazioni sul tuo caso, c'è qualcosa qui:

Cosa fare se il collegamento con ivicini non è fattibile?
http://wiki.ninux.org/LaRete#Cosa_fare_se_il_collegamento_con_i_vicini_non_.2BAOg_fattibile.3F

Bellissimo! Ho capito tutto, voglio partecipare, ma non c'è nessuno
vicino a me!
http://wiki.ninux.org/FAQ#NinuxOrgFAQ.Bellissimo.21_Ho_capito_tutto.2C_voglio_partecipare.2C_ma_non_c.27.2BAOg_nessuno_vicino_a_me.21

Nemesis