[Ninux-Wireless] Configurazione apparato ubiquiti M5

alessandro rocchi alessandro_rocchi a msn.com
Gio 17 Lug 2014 13:56:46 CEST

Buongiorno ragazzi sto cercando tra mille difficolta di tirare su il mio nodo a tivoli terme, vicino roma. Il mio intento è quello di collegarmi al nodo di Sant Angelo (SAR) che è l unico nodo che vedo molto bene dal tetto di casa mia. Ho acquistato ieri una M5 che sto cercando di configurare ma nn riesco a capire se devo aggiornarla con qualche firmware oppure posso procedere alla configurazione normale, anche perche l apparato contiene gia il firmware originale che è il 5.5.6.
Qualcuno può aiutarmi?
Cercherò il prima possibile di venire anche al Fusolab ma per il momento l orario lavorativo non me lo permette.
Le mie intenzioni sono quelle di collegarmi al nodo SAR per poi diventare un AP per coprire tutta la mia zona.
Attendo una risposta
Saluti
Alessandro

--- Messaggio originale ---

Da: wireless-request a ml.ninux.org
Inviata: 17 luglio 2014 10:17
A: wireless a ml.ninux.org
Oggetto: Digest di Wireless, Volume 66, Numero 65

Invia le richieste di iscrizione alla lista Wireless all'indirizzo
        wireless a ml.ninux.org

        wireless-request a ml.ninux.org

        wireless-owner a ml.ninux.org

della lista Wireless..."

Argomenti del Giorno:

   1. Net neutrality (Alessandro Gnagni)
   2. R:  Nodo a Como (Damiano Lorusso)
   3. Cattiva pubblicita' per Namex (Saverio Proto)
   4. Re: Cattiva pubblicita' per Namex (nemesis)
   5. Re: Cattiva pubblicita' per Namex (nemesis)
   6. Re: Cattiva pubblicita' per Namex (Andrea Pescetelli)

Message: 1