[Ninux-Wireless] R: Digest di Wireless, Volume 66, Numero 66

mancoma79 a libero.it mancoma79 a libero.it
Gio 17 Lug 2014 22:33:52 CEST

a tivoli terme, vicino roma. Il mio intento è quello di collegarmi al nodo di
Sant Angelo (SAR) che è l unico nodo che vedo molto bene dal tetto di casa mia.
Ho acquistato ieri una M5 che sto cercando di configurare ma nn riesco a capire
se devo aggiornarla con qualche firmware oppure posso procedere alla
configurazione normale, anche perche l apparato contiene gia il firmware
originale che è il 5.5.6.
>Qualcuno può aiutarmi?
>Cercherò il prima possibile di venire anche al Fusolab ma per il momento l
orario lavorativo non me lo permette.
>Le mie intenzioni sono quelle di collegarmi al nodo SAR per poi diventare un
AP per coprire tutta la mia zona.
>Attendo una risposta
>Saluti
>Alessandro

dintorni non ne esistono altri.

>Se volete posso mandarvi delle foto scattate dal mio tetto per mostrarvi una
panoramica della città.

>Credi che qualcosa si possa fare avendo a diposizione anche un sottotetto che
può ospitare la strumentazione.

>A presto?
>

>Damiano
>

>Como

DAMIV3....ora mi informo sul sito per  cosa fare per iniziare...ciao..a presto

net> ha scritto:

> [...]
>
>ciao Damiano, benvenuto.
>

>sono Damiano ed abito a Como.
>

>Ho scoperto Ninux grazie a Win Magazine.
>

>Nella mia città non esiste nessun nodo e mi piacerebbe installarne uno.
>

>Aspetto un Vs. riscontro.
>

> Puoi iniziare mettendo il tuo nodo potenziale sulla mappa
>

>http://calabria.ninux.org/2012/07/06/come-segnalare-un-nuovo-nodo-potenziale-
in-ninux/

>e seguendo i primi passi indicati in questa email
>
>http://ml.ninux.org/pipermail/wireless/2014-May/013885.html
>

>approfondisci un pò cosa si fa e cosa si può fare in Ninux e cosa Ninux non è

2C_voglio_partecipare.2C_ma_non_c.27.2BAOg_nessuno_vicino_a_me.21