[Ninux-Wireless] Bozza sito web Ninux Sicilia

Clauz clauz a ninux.org
Gio 24 Lug 2014 14:56:08 CEST

On 07/20/2014 04:55 PM, Massimiliano CARNEMOLLA wrote:
> http://massimiliano.hopto.org/
>

> Volevo condividere questo documento per poter lavorarci sopra tutti
> insieme e diventare il piu' possibile condiviso

Ciao, Massimiliano.
Giusto un appunto: nel paragrafo che parla delle motivazioni citi il
digital divide e il fatto che la rete potrebbe essere usata in caso di
emergenza.

Come diceva qualcuno, ognuno trova in ninux una motivazione: creare un
nuovo bene comune, divertirsi (costruendo, installando, programmando,
etc), sfuggire alle maglie dell'NSA, smanettare in compagnia, imparare, etc.

IMHO sarebbe buona cosa anche un link al manifesto [*], anche se a
quanto ho capito durante lo scorso hackmeeting si e' deciso di iniziare
un processo di riscrittura (sbaglio?).

ciao,
Clauz

[*] http://wiki.ninux.org/NinuxOrgManifesto