[Ninux-Wireless] pfSense - OLSRD - aggiornamento + howto

andrea.studio.1984 andrea.studio.1984 a gmail.com
Ven 25 Lug 2014 00:31:51 CEST

ciao a tutti. nell'utilizzo quotidiano di pfSense come Ground Router ho
notato che a volte il demone OLSRD cade (puo' essere dopo 2 giorni come
2 settimane) per ragioni che non conosco e che in qualche modo dovranno
essere indagate.

per ovviare il problema (almeno provvisoriamente) ho messo un piccolo
script in esecuzione pianificata con cron, che ogni minuto controlla il
processo olsrd, se é caduto lo riavvia.

non so se sia la soluzione piu' elegante ma per il momento funziona.
nella guida ho messo questo aggiornamento (devo ricontrollare la
formattazioe e soprattuttodevo imparare a usare google-doc).

se qualcuno ha idea sul perche' olsrd cade e come risolvere ben venga.
ciao!

Andrea.