[Ninux-Wireless] Messaggio x i nodi del Map Server

Daniela Ruggeri ruggeridany a yahoo.it
Ven 25 Lug 2014 11:52:28 CEST

mi sembra un'ottima idea da fare a settembre
E' inutile tenere dei nodi potenziali che magari sono stati dimenticati dai proprietari

Ciao :-)
Daniela

Key GPG ID: AA2DA887
----
Un guerriero accetta la sua parte, qualunque possa essere, e l'accetta in assoluta umilta'. Accetta in umilta' cio' che egli e', e non ne fa motivo di rimpianto ma di sfida. Io conosco soltanto l’umilta' del guerriero, e questa non mi permettera' mai di schiavizzare qualcuno.
Carlos Castaneda.