[Ninux-Wireless] Collegamento roma nord/ovest

Alessandro Toro toro.gm5s a gmail.com
Sab 26 Lug 2014 11:32:19 CEST

Grazie Saverio :) avevo sentito la spiegazione da fish giovedì scorso ma nn
ricordavo bene quel passaggio ;)
Mi consigli openwrt tu? Pro rispetto a sburratone? C'è in rete una guida x
installare openwrt su nanostation m5?

Alessandro Toro