[Ninux-Wireless] Collegamento roma nord/ovest

Alessandro Gnagni alessandro a gnagni.it
Dom 27 Lug 2014 11:50:53 CEST

Attenzione a dove abbiamo intenzione di andarci a collegare, a volte
openwrt e airos non convivono perfettamente sullo stesso link.
In linea di massima è meglio avere openwrt<-->openwrt o airos<-->airos.

Inoltre è possibile fare routing a terra, che nn richiede di modificare
il firmware sulle antenne lasciando se si vuole quello originale.