[Ninux-Wireless] Iperf: è normale che un test bidirezionale con UDP non funziona?

nemesis nemesis a ninux.org
Dom 27 Lug 2014 18:40:25 CEST

 On Sun, 27 Jul 2014 16:25:46 +0200, LuX <lux a ninux.org> wrote:
> [...]

 Ho usato l'opzione -D (demone) e poi ho chiuso la sessione SSH
 continuando a fare i test senza tenere la connessione SSH aperta anche
 per non influenzare il test.