[Ninux-Wireless] Presentazione

RM6 Randazzo marcoranda a hotmail.com
Lun 28 Lug 2014 22:38:00 CEST

Buonasera, mi chiamo Marco e scrivo dalla provincia di Varese (esattamente da luino), faccio l'elettricista e la vostra sperimentazione mi ha parecchio incuriosito.

Ho letto l' articolo su Win magazine, non aveno nemmeno finito di leggere che avevo già lo smatphone in mano per controllare se ci fossero nodi nella mia zona, purtroppo con esito negativo.

Vorrei costruire un nodo sul mio tetto , ma non ho capito come fare a collegarmi con la rete Ninux già esistente,è già presente via etere? oppure devo aspettare che si esapanda fino ad arrivare dalle mie parti?

Grazie Marco