[Ninux-Wireless] Come funziona questa lista? [era: Occupy.Here - ne abbiamo mai parlato?]

nemesis nemesis a ninux.org
Mar 29 Lug 2014 11:56:31 CEST

 On Mon, 28 Jul 2014 21:41:49 +0200, Luca Cifarelli
 <luk79nero a gmail.com> wrote:
> Rgazzi,ma come funziona questo gruppo,mi arrivano molti messaggi via
> mail,ma nessuno risponde alla mia richiesta fatta ieri :-(

 Ciao Luca e benvenuto,

 attenzione: nessuna tua email รจ arrivata su questa lista, o per lo meno
 io non l'ho ricevuta qui, ma su wireless-owner a ml.ninux.org (che leggono
 solo gli admin della lista) su cui ti ho risposto indicandoti di
 scrivere qui.

 Per scrivere devi inviare un messaggio a wireless a ml.ninux.org
 indicando un oggetto chiaro e distinguibile dalle altre discussioni.

 Evita inoltre di inviare risposte che non sono correlate all'argomento
 in oggetto.

 Per capire come funziona questa lista ti prego di leggere attentamente
 queste due righe: