[Ninux-Wireless] [POLEMICA] ninux lombardia

Simone Magrin simo.magrin a gmail.com
Mer 30 Lug 2014 12:18:15 CEST

chi fa, sbaglia...chi non fa? ...aspetta.
ero quasi certo che sarebbero saltate fuori quelle che (da oggetto) vengono
chiamate "polemiche"...ma che in realtà sono utili "consigli"!
Come scritto più volte su facebook, l'idea dell'incontro a settembre ha lo
scopo di fare gruppo...community.
Citare le conversazioni mi sembra superfluo perchè la pagina è pubblica ( e
chiunque può andarsi a leggere domande e risposte su
www.facebook.com/ninuxlombardia )

Detto questo, *mi assumo tutta le responsabilità della scelta*, che ha lo
scopo (come più volte ho spiegato a Franco) di essere appetibile a chi
vorrà far parte del gruppo nella zona lombarda.
ribadisco che IL GRUPPO ESISTERà quando INSIEME decideremo di crearlo.
Oggi esiste solo una mail ed una pagina facebook con un nome che permetta
di raggiungere lo scopo.

Franco scrive: *"allora io domani tiro su il mio nodo, mi apro pure io una
pagina con lo stesso nome, e inizio a mandare a tutti mail da
ninux-lombarda a gmail.com <ninux-lombarda a gmail.com> e senza nome e cognome
dicendo che ninux e' gia' arrivata qui* *". *Avrebbe potuto...ma ha scelto
di non farlo.
* Noi invece sì*, applicando *un metodo*.
Se quando ci troveremo a settembre la cosa non sarà piaciuta, ci scuseremo
e decideremo di operare diversamente...cambiando la mail, creando la
ML...facendo tutto ciò che decideremo INSIEME.
Intanto andiamo avanti...fieri di aver ricevuto tanti consensi e convinti
che NINUX LOMBARDIA potrà nascere a breve! EVVIVA!
Ciao,
Simo