[Ninux-Wireless] [POLEMICA] ninux lombardia

Nemesis nemesis a ninux.org
Mer 30 Lug 2014 19:59:02 CEST

Giusto mettere in luce i problemi.

Per quanto riguarda le pagine facebook, personalmente sono contrario a
farne tante perchè non serve ad una mazza, e per questo mi impegno a
promuovere solo quella principale perchè tanto facebook non funziona
come strumento di coordinamento ma solo per broadcast di notiziucce, e
fare un broadcast a 100 persone su facebook (quando poi tanto facebook
filtra e fa vedere il post solo a 10-20) non ha senso, è una perdita di
tempo.

Per quanto riguarda la mail, pregherei a tutti quelli che hanno creato
liste su altri server di rivedere la scelta e prendere in considerazione
l'opzione di  convergere (in futuro) tutti su questo server, magari in
questo modo possiamo pressare un pò di più Nino per andare avanti sulla
questione della ridondanza del mail-server.

Io penso che decentralizzazione non è la stessa cosa di frammentazione.
La frammentazione delle informazioni secondo me non è una cosa buona.

Benvenga la decentralizzazione e la ridondanza, ma credo ci debba essere
un minimo di coordinamento sulle questioni che riguardano le dinamiche
con cui comunichiamo, il rischio è di non capirci più un cazzo.

Bella
Nemesis