[Ninux-Wireless] Presentazione

Massimiliano CARNEMOLLA massimiliano a null.net
Mer 30 Lug 2014 21:19:08 CEST

On 28/07/2014 22.38, RM6 Randazzo wrote:

> Vorrei costruire un nodo sul mio tetto , ma non ho capito come fare a
> collegarmi con la rete Ninux già esistente,è già presente via etere?
> oppure devo aspettare che si esapanda fino ad arrivare dalle mie parti?

Devi crearla tu la rete, non aspettare che arrivi tanto vicino a te da
poterti connettere !

Crea una comunita' di persone nel tuo quartiere, nella tua citta'.

Metti un apparato wireless con antenna omnidirezionale sul tetto in modo
che altre persone possano collegarsi a te.

Sperimenta dentro casa la Rete Ninux con dei router wireless indoor.

Collegati tramite VPN e BGP (attraverso Internet) alla Rete nazionale Ninux.