[Ninux-Wireless] [POLEMICA] ninux lombardia

Massimiliano CARNEMOLLA massimiliano a null.net
Mer 30 Lug 2014 22:57:40 CEST

On 30/07/2014 11.54, Andrea Guzzo wrote:

> Ciao! Io vivo a Milano per l’università e sono molto interessato a partecipare alla community di ninux,
 > non pensavo che ci fosse un “ninux lombardia”, ma condivido in pieno
le tue critiche anche se questo

> potrebbe essere il motore per unire tutti i ninuxiani lombardi sotto un’unica bandiera e riuscire finalmente a realizzare un network! :)
> Andrea Guzzo.

Per come sono state descritte le cose per me non merita neanche di
chiamarsi Comunita' quella lombarda !

E' gia' morta prima di nascere !

Non si puo' fare Comunita' e Rete con le imposizioni !