[Ninux-Wireless] Scelta nuovo modem-router "ninux friendly"

Marco Mariani marcomariani111 a gmail.com
Gio 31 Lug 2014 13:29:47 CEST

Salve a tutti,  vi seguo quotidianamente email per email in mailing list e
ho già letto buona parte della documentazione che il sito offre. Per chi è
iscritto da un po' mi sono già  presentato in precedenza.

Un fulmine ha rotto il mio modem alice  moddato e vorrei sostituirlo con un
apparato che mi permetta in un successivo momento di portare un po' di
ninux nella mia cittadina tramite un Hot Spot o creare un collegamento con
qualche concittadino smanettone che mi noti sul ma server.

Che soluzioni consigliate?  Sono molto indirizzato per il futuro
sull'utilizzo di routing a terra. Suggeritemi qualche buon investimento.

Buona giornata

Marco