[Ninux-Wireless] PREPARIAMOCI A UNA GUERRA

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Gio 31 Lug 2014 14:53:52 CEST

Il 31 luglio 2014 12:08, federico la morgia <super_treje a hotmail.com>
ha scritto:
> Questa frase è vera solo per la nuvola di ip privati (alias 172.16/12, 10/8,
> 192.168/16), mentre è il contrario per la parte di ip pubblici (alias
> 176.62.53.0/24) Ninux utilizzati solo per i servizi e servers BGP per il
> peering con le altre realtà, dicasi ISP.
>
> Quindi concludendo e riassumendo correttamente la situazione è questa :
> indirizzi privati : Ninux NON è internet
> indirizzi pubblici : Ninux E' internet
>
> Il resto sono solo chiacchiere da bar !
>
> P.S. : Non esiste nessuna guerra nè potrà mai esistere ! Anzi siamo ben
> [...]

E qui mi vengono in mente le consulenze che PA e aziende chiedono alle
persone che hanno esperienza su Ninux.org... Consulenze frutto della
ricerca sostenuta autonomamente dalla comunità ninux.org :)

che forza