[Ninux-Wireless] AP outdoor non-ubiquiti

Gio 31 Lug 2014 23:13:56 CEST

Io avevo alix 3D con open wrt per il routing di terra con scheda atheros
WAGP23 b/g i piu' semplici di questo mondo per il wifi in casa a 2.4ghz con
pigtail di ottima fattura ed un antenna omni 8db.

Il routing perfetto ed il wireless non funzionava un caxxo i client si
agganciavano ed appena facevano traffico cascavano tutti.
Non ricordo il driver ma na catastrofe.
Ho strappato il modulo pci wireless ed ho messo debian con configurazione
di routing a terra ed il wireless me lo faccio con un ubiquiti air router.

Routing perfetto
Wireless pure (adesso)

Decisamente meglio