[Ninux-Wireless] Ninux all'ESC (End Summer Camp) 2014?

Ilario Gelmetti iochesonome a gmail.com
Ven 1 Ago 2014 01:54:24 CEST

Come architetto sono molto interessato a questa ulteriore forma di
indipendenza fotovoltaico-ninux. Si potrebbero studiare e mettere a punto
delle vere e proprie stazioni indipendenti, addirittura mobili, tipo "fai
da te", fornendo anche costi standard da affrontare nei diversi casi.

Sono 50 i giorni di sciopero della fame portati avanti da Giorgio
Pagano in satyagraha per salvare dal genocidio la lingua e la cultura
italiana.
Aggiornamenti su www.eraonlus.org