[Ninux-Wireless] Saluti

Enrico La Cava enrico.lacava a gmail.com
Ven 6 Giu 2014 13:38:10 CEST

Ciao a tutti!

Sono Enrico, ci siamo conosciuti ieri al fusolab.

Spero la riunione sia continuata e finita in maniera più pacifica di
come è iniziata e, sopratutto, che siate riusciti a chiarire ciò che
dovevate.
Non potete morire ora che ho bisogno di voi ;)

Per chi non fosse stato presente ieri, io sono Enrico La Cava e sto
cercando di realizzare una rete in Maremma (centrata su Massa
Marittima) per eradicare il digital divide e fornire servizi alle
pmi/rurali presenti nella zona.

Se tutto funziona saremo in grando di connettere Roma con Firenze e
Pisa (ma ci vorrà un po' di tempo...)

Sto già per installare un primo nodo (non link) per dare il wifi in
piazza e dimostrare la concretezza del progetto agli abitanti (per le
questioni tecniche ho già scritto in ml-hw. Ho ancora qualche dubbio
sul software/protocolli che spero di potervi esporre qui.

Infine sto cercando di riorganizzare le idee e di scrivere un progetto
abbastanza preciso, spero di poterlo condividere con voi e di trovare
supporto.

A presto,

E.