[Ninux-Wireless] OLSR su pfSense OK. prossimo passo: ADSL.

Fabio Capriati fabio.capriati a gmail.com
Mer 4 Giu 2014 08:35:28 CEST

Il giorno 04 giugno 2014 06:01, andrea.studio.1984 <
andrea.studio.1984 a gmail.com> ha scritto:

> Ulteriori informazioni:
>
> nel file di configurazione olsrd.conf del router -A- (quello con l'ADSL)
> alla sezione Hna4 ho specificato la rete dell'altro router (10.21.2.0) e
> internet (0.0.0.0).

No Andrea ogni router deve annunciare la propria rete... olsr serve proprio
a quello. ognuno annuncia la sua e tutti imparano.