[Ninux-Wireless] Saluti

Nemesis nemesis a ninux.org
Ven 6 Giu 2014 14:45:34 CEST

Ciao Enrico,

sei capitato proprio nel giorno giusto! LOL

Penso che qui a Roma ognuno abbia chiarito la sua opinione ed espresso
il suo disagio per le cose che non hanno funzionato bene nelle ultime
settimane e sono convinto che la maggior parte di noi sono persone
ragionevoli che sanno regolarsi e darsi da fare quando ce n'è bisogno.

tienici aggiornato con la tua iniziativa che può essere un esperimento
sociale interessante per il progetto ninux a livello nazionale.

Fin ora non si è mai provato a fare un isola ninux che abbia avuto come
obiettivo primario di risolvere il digital divide, penso che sia un
obiettivo nobile ma difficile da realizzare per le dinamiche di
scroccaggio e poca partecipazione che può potenzialmente generare.
Difficile però non significa impossibile. 10 anni fa si pensava che
sarebbe stato difficile ottenere i risultati che abbiamo raggiunto,
quindi non possiamo che cercare di guardare oltre, augurarti in bocca al
lupo e darti il supporto tecnico e morale necessario per far riuscire
questo tuo nuovo esperimento.

Nemesis