[Ninux-Wireless] libri su dinamiche comunitarie

OCBexpress (Valer;o) ocbexpress a gmail.com
Ven 6 Giu 2014 19:09:24 CEST

Gli ammmericani stanno spingendo tantissimo su questo punto.

Io personalmente sto seguendo la cosa e credo che il sito in tikiwiki (che
già ninux ha con possibilità di forum newsletter calendari blog ecc) sia
una base solida su cui proseguire per avere una piattaforma generica
decisionale (ad es. sondaggi mensili per votare linee guida e programmi).

Cmq oltre ai libri, ci sono una serie interminabile di eventi a riguardo,
ad esempio:
http://www.makerfairerome.eu/innovation-week-roma/

Ciaociao,
Valer;o)