[Ninux-Wireless] Serve un forum

Alessandro Gnagni alessandro a gnagni.it
Sab 7 Giu 2014 22:16:46 CEST

No, non ci sta un elenco.
L'altro giorno ho tirato su sentry per il developing in quanto a
federico serviva per nodeshot2.
Giovedì a riunione ho visto etherpad dei fiorentini/pisani  e visto che
era una figata lo sto mettendo pure a roma.
In ninux ognuno è libero di fare quello che preferisce, con i propri
mezzi ovviamente e senza pretendere niente da nessuno.