[Ninux-Wireless] Retroshare a Roma [era: Re: Serve un forum]

Edoardo Mazzaracchio edoardo.mazzaracchio a gmail.com
Gio 12 Giu 2014 10:07:34 CEST

Me lo sto studiando sembra fico assai! Solo che richiede l'iscrizione o
meglio l'invito al sito, e la cosa non sembra così diretta come vorrei...
Direi di prenderlo ad esempio ma tirare su qualcosa di "nostro". Idee per
certificare l'autenticità delle chiavi?