[Ninux-Wireless] VLAN fix committed to trunk

Fabio Capriati fabio.capriati a gmail.com
Gio 12 Giu 2014 17:01:58 CEST

Quindi, se non ho capito male, io metto una Tag di tipo usando lo standand
802.3ad e visto che è retrocompatiblile imposto un filtro 802.3q
sull'interfaccia dell'antenna e quella funziona uguale. Giusto?