[Ninux-Wireless] VLAN fix committed to trunk

Saverio Proto zioproto a gmail.com
Gio 12 Giu 2014 18:03:53 CEST

Gioacchino,

considerata la rete in figura:
https://www.dropbox.com/s/dua2o0mq2hxuqpz/2014-06-12%2018.00.54.jpg

R1 R2 R3 sono OpenWrt con tp-link
S sono switch stupidi unmanaged
M5 sono AirOS

nel punto indicato con la freccia, sul filo, io ho un pacchetto con
tag VLAN 802.1ad

Domande:
che ethertype ha questo pacchetto ?

se WDS fa girare tutto a prescindere da ethertype, allora il pacchetto
va in loop nella topologia in figura ?

Saverio