[Ninux-Wireless] VLAN fix committed to trunk

Patrizio Perna patrizio.p88 a gmail.com
Ven 13 Giu 2014 19:32:29 CEST

Ciao io stavo provando a riconfigurare di nuovo il mio 4300 ho messo questa
versione di openwrt
http://stud.netgroup.uniroma2.it/~saverio/ticket12181fix/v2/

Consigliatami da Saverio

Ma sembra che ho ancora problemi con le VLAN. Sembra che solo il traffico
olsr funzioni. Ho seguito alla lettera la guida sul ground routing del
wiki. Mi confermate che usando questo firmware dovrebbe risolvere il bug
delle VLAN?

Ciao a tutti