[Ninux-Wireless] rocket safe mode

Saverio Proto zioproto a gmail.com
Sab 14 Giu 2014 12:58:29 CEST

Qui ti spiega come fare SSH usando l'IP link local da una macchina
sulla stessa LAN:
http://www.itdojo.com/2012/09/14/ssh-using-link-local-ipv6-addresses/

se non conosci il tuo indirizzo fe80, se pinghi in multicast ff01::
dalle risposte puoi ricavare l'indirizzo.

ti serve solo un altra macchina sulla stessa LAN con IPv6. Dai che ti
risparmi 1000Km :)

Saverio